Consegnate a Milano le targhe "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" alle otto "manager in rosa" per l'anno 2021
Una manifestazione totalmente green, a zero emissioni di CO2, è quella che si è tenuta presso Arome Lifestyle Location, in via Mecenate, a Milano, per l'assegnazione degli ambitissimi Premi "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" 2021, ideati e promossi dal Club del Marketing e della Comunicazione ed organizzati da Party Round Green e Royal Time. I 300 ospiti manager, imprenditori e professionisti, in rappresentanza della Mar-Com Community, che hanno avuto il privilegio di partecipare in presenza, sono stati accolti addirittura dalla splendida mongolfiera di Volandia ed hanno potuto ammirare nel foyer la Audi Q4 e-tron e la Volkswagen Up di Rent Point, attuali espressioni di auto elettriche, perfettamente in linea con l'evento stesso eco-sostenibile e socio-compatibile.
I prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati alle otto manager in rosa del complesso e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione aziendale e di agenzia, che si sono distinte nel corso dell'anno per professionalità, talento, creatività ed innovazione.
| Cristina Cossa direttore marketing Rigoni di Asiago vincitrice del Premio Donna Marketing 2021 con Dr. Danilo Arlenghi Presidente del ClubMC |
"La diciottesima edizione dei Premi, che ci vede maggiorenni quest'anno", (ha dichiarato Danilo Arlenghi, Presidente Nazionale del ClubMC ed ideatore dei Premi),"ha visto primeggiare, a ragione nella quasi totalità, le manager del comparto Food, che ha stimolato genio, creatività e lungimiranza nel delicato e difficilissimo momento dell'emergenza Covid, esprimendo tutta la vera eccellenza delle "campionesse italiane"del Marketing e della Comunicazione. Lasciatemele definire con questi inusuali termini".
Ecco tutti i nomi delle vincitrici che hanno ricevuto la prestigiosa targa e la borsa Pralina in edizione unica della fashion designer piacentina Alessandra Arlenghi:
Cristina Cossa (Dir Mktg Rigoni di Asiago) Donna Marketing Premio Speciale;
Sabrina Timpanaro (Dir Mktg Gruppo Bolton Food) Donna Marketing;
Tina Radicchio (Mar-Com Consorzio Prosciutto di Parma) Donna Comunicazione Azienda Premio Speciale;
Marilena Manzoni (Dir Mar-Com Unicredit ) Donna Comunicazione Azienda;
Marina Martorana (Titolare Martorana e partners) Donna Comunicazione Agenzia Premio Speciale;
Laura Morino (Titolare Morino Studio) Donna Comunicazione Agenzia;
Rossella Sobrero (Titolare Koinetica e Pres. Ferpi) Donna Marketing e Comunicazione;
Miriam Forte (Titolare Gruppo Miriam Forte consulting) Donna Sales Promotion Premio alla Carriera.
Le donne premiate sono testimonial perfette dell'alto livello contemporaneo di qualificazione al femminile in mansioni tipicamente maschili e del ruolo di primissimo piano, raggiunto dalle donne in posizione di comando e di decisioni nella vita sociale ed economica del Bel Paese.







Commenti
Posta un commento