Consegnate a Milano le targhe "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" alle otto "manager in rosa" per l'anno 2021
Una manifestazione totalmente green, a zero emissioni di CO2, è quella che si è tenuta presso Arome Lifestyle Location, in via Mecenate, a Milano, per l'assegnazione degli ambitissimi Premi "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" 2021, ideati e promossi dal Club del Marketing e della Comunicazione ed organizzati da Party Round Green e Royal Time. I 300 ospiti manager, imprenditori e professionisti, in rappresentanza della Mar-Com Community, che hanno avuto il privilegio di partecipare in presenza, sono stati accolti addirittura dalla splendida mongolfiera di Volandia ed hanno potuto ammirare nel foyer la Audi Q4 e-tron e la Volkswagen Up di Rent Point, attuali espressioni di auto elettriche, perfettamente in linea con l'evento stesso eco-sostenibile e socio-compatibile.
I prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati alle otto manager in rosa del complesso e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione aziendale e di agenzia, che si sono distinte nel corso dell'anno per professionalità, talento, creatività ed innovazione.
Cristina Cossa direttore marketing Rigoni di Asiago vincitrice del Premio Donna Marketing 2021 con Dr. Danilo Arlenghi Presidente del ClubMC |
"La diciottesima edizione dei Premi, che ci vede maggiorenni quest'anno", (ha dichiarato Danilo Arlenghi, Presidente Nazionale del ClubMC ed ideatore dei Premi),"ha visto primeggiare, a ragione nella quasi totalità, le manager del comparto Food, che ha stimolato genio, creatività e lungimiranza nel delicato e difficilissimo momento dell'emergenza Covid, esprimendo tutta la vera eccellenza delle "campionesse italiane"del Marketing e della Comunicazione. Lasciatemele definire con questi inusuali termini".
Ecco tutti i nomi delle vincitrici che hanno ricevuto la prestigiosa targa e la borsa Pralina in edizione unica della fashion designer piacentina Alessandra Arlenghi:
Cristina Cossa (Dir Mktg Rigoni di Asiago) Donna Marketing Premio Speciale;
Sabrina Timpanaro (Dir Mktg Gruppo Bolton Food) Donna Marketing;
Tina Radicchio (Mar-Com Consorzio Prosciutto di Parma) Donna Comunicazione Azienda Premio Speciale;
Marilena Manzoni (Dir Mar-Com Unicredit ) Donna Comunicazione Azienda;
Marina Martorana (Titolare Martorana e partners) Donna Comunicazione Agenzia Premio Speciale;
Laura Morino (Titolare Morino Studio) Donna Comunicazione Agenzia;
Rossella Sobrero (Titolare Koinetica e Pres. Ferpi) Donna Marketing e Comunicazione;
Miriam Forte (Titolare Gruppo Miriam Forte consulting) Donna Sales Promotion Premio alla Carriera.
Le donne premiate sono testimonial perfette dell'alto livello contemporaneo di qualificazione al femminile in mansioni tipicamente maschili e del ruolo di primissimo piano, raggiunto dalle donne in posizione di comando e di decisioni nella vita sociale ed economica del Bel Paese.
Commenti
Posta un commento