LA "MONTMARTRE DELLA MARTESANA" SECONDO APPUNTAMENTO A MILANO IL 16 OTTOBRE SUL NAVIGLIO
Sulle sponde del Naviglio della Martesana a Milano si replica con il secondo ed ultimo appuntamento sabato 16 ottobre, la "Montmartre della Martesana" lo spazio pubblico dedicato all'arte libera.
La giornata di sabato 16 ottobre vedrà riuniti sul Naviglio della Martesana, uno dei luoghi più caratteristici della "Vecchia Milano", il meglio degli artisti dell'arte libera cimentarsi in performance dal vivo nelle varie arti: musica, pittura, poesia, fotografia, scultura e molto altro, regalando ai visitatori una giornata spensierata all'insegna delle arti libere, tanto colore e divertimento.
Nata il 25 settembre 2016 dall'idea dell'artista Leonora Rapezzi per promuovere l'arte indipendente, la "MONTMARTRE DELLA MARTESANA", con grande successo, è giunta alla sua quinta edizione. Organizzata dall'Associazione culturale Ponte degli Artisti la mostra aprirà ai visitatori alle ore 10.00 del mattino e proseguirà per tutta la giornata fino alle ore 18.30.
Per raggiungere la mostra si parte dal fondo di via Melchiorre Gioia (vicino alla storica Cassina de' Pomm) e si prosegue lungo l'argine del Naviglio della Martesana, fino al ponte di viale delle Rimembranze di Greco.
Commenti
Posta un commento