La "MONTMARTRE DELLA MARTESANA" ritorna a Milano con due appuntamenti il 25 settembre e il 16 ottobre lungo il Naviglio della Martesana

 




Sabato 25 settembre riparte la mostra a cielo aperto che vede per una giornata dedicata, gli Artisti dell'arte libera (poeti, pittori, scultori, musicisti e fotografi) insieme, in uno dei luoghi più suggestivi della città meneghina, il Naviglio della Martesana.



Dopo il blocco forzato del 2020 per via della pandemia, sabato 25 settembre finalmente riparte con il primo dei due eventi in programma, la "Montmartre della Martesanaestemporanea dedicata all'arte libera, giunta alla sua quinta edizione. Il secondo appuntamento sarà per sabato 16 ottobre.

Anche quest'anno l'evento sarà arricchito nell'arco della giornata, da artisti che si esibiranno  con performance dal vivo nelle varie Arti: pittoriche, musicali, poetiche e molto altro. 



La mostra parte dal fondo di via Melchiorre Gioia (vicino alla storica Cassina de' Pomm) per poi proseguire lungo l'argine del Naviglio della Martesana, fino al ponte di viale delle Rimembranze di Greco.

L'evento è organizzato dall'Associazione culturale Ponte degli Artisti e progettato dall'artista Leonora Rapezzi per promuovere l'arte indipendente.

La mostra aprirà ai visitatori alle 10.00 del mattino fino alle 18.30.


 

Commenti

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM