Il prestigioso Premio indetto dal Club del Marketing e della Comunicazione alle "manager in rosa" il 27 ottobre a Milano

Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la diciottesima volta in Italia alle tre "manager in rosa" che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione. 



Il Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Royal Time e Party Round Green, le società organizzatrici, ha il piacere di informare che la consegna del premio “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” per l’anno 2O21 giunto alla 18a edizione si terrà presso AROME LIFESTYLE in via Mecenate 84/32 a Milano, Mercoledì 27 Ottobre ore 18,00



Quest’anno saranno conferiti altri due nuovi importanti riconoscimenti:

“Premio Donna Marketing & Comunicazione”
“Premio Donna Sales Promotion” alla carriera

Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la esclusiva, suggestiva e attualissima location prescelta.

Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.

Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Come per le edizioni precedenti più di 42.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.

Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell’autorevole Premio a “giuria allargata."

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.



La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:
“La UAU COMMUNICATION e gli eventi non convenzionali."

Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni post-moderne non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive e memorabili alla luce dei continui cambiamenti degli stili di vità, di consumo e di acquisto della società attuale per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguentemente la produzione.

Relatori: top manager di aziende, agenzie, associazioni e media on e off line
Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione

Programma Evento:

– Ore 18.00 - Reception desk
– Ore 18.30 – Conferenza “La UAU COMMUNICATION e gli eventi non convenzionali”
– Ore 19,00 – Assegnazione
premio “Donna Marketing”
premio “Donna Comunicazione” Aziende
premio “Donna Comunicazione” Agenzie
premio “Donna Marketing & Comunicazione”
premio “Donna Sales Promotion” alla carriera

– Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale


L’ingresso è gratuito ad inviti previa conferma per se e per i propri graditi ospiti a info@clumc.i


Con il contributo di:
PARTY ROUND GREEN – L’IPPOGRIFO – ROYAL TIME - 4MARKETING.COM –

Con i complimenti di:
ALEAM HANDMADE - AD SERVICE - STUDIO GIORGIO VIZIOLI

Per ulteriori info:

Danilo Arlenghi
Presidente Nazionale Club
Mobile: 393 9402049 - Uff. 02 2610052
daniloarlenghi@partyround.it

Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione pro-attiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”




Commenti

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM