Danilo Arlenghi, il mercante di sogni " Vintage e d'epoca "

Regalare o regalarsi un oggetto pregiato d'epoca a San Valentino: un piacere e un investimento!


Pendula primo impero francese

Nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro (nei pressi dell’Aeroporto Milano-Linate) danno vita alla vivace e originale rassegna dedicata al commercio "brocante", duecento espositori selezionati. La manifestazione, nata nel lontano 1986 ha cadenza periodica e offre tante occasioni di qualità e opportunità di acquisto per tutte le tasche che possono ingolosire sia l’appassionato che il collezionista.




Lusso d'epoca - piacere, emozione, investimento - con pregiati avori, bastoni, pendule, accendini e porcellane allo stand L08 di Brocantage a Novegro da Ven. 12 febbraio a Dom. 14 Febbraio.




Danilo Arlenghi-presidente R.D.M. Luxury Club



Alessandra e Danilo Arlenghi presidente internazionale di R.D.M Luxury Club, l'associazione che promuove il lusso vintage e d'epoca in tutto il mondo con più di 8.000 soci nei 6 continenti, connisseurs, esperti, estimatori, dealers, appassionati e collezionisti di prestigiosi oggetti d'arte vintage ed antichi, tra i più ricercati a tiratura limitata o edizioni speciali, ti aspettano per questa eccezionale edizione allo stand L08 di Brochantage a Novegro - a sinistra dell'aeroporto di Linate (MI) da venerdì 12 a domenica 14 Febbraio 2016 dalle 10,00 alle 18,00. 




Si potranno ammirare dal vivo, scambiare o acquistare splendide Pendule(parigine/mantel clock) dai primi dell'ottocento, fantastiche sculture giapponesi, cinesi, europee di Avorio pregiato antico dal '600 di elevata qualità, creazioni di meraviglioso Corallo intagliato, favolosi e nobili Bastoni da passeggio, animati da difesa e a sistema con gadget di due secoli orsono, maestosi Bronzi scolpiti, raffinate Porcellane italiane, francesi, inglesi e tedesche, sfavillanti cristalli Swarovski introvabili, rarissimi accendini vintage e d'epoca, vere e proprie opere d'arte come i lussuosi e prestigiosi Dunhill, l'unico marchio di articoli per il fumo ed in generale da uomo, fornitore ufficiale di Casa Reale Inglese, approvato prima da Re Giorgio V e successivamente anche da Sua Maestà la Regina Elisabetta II, e per questo super richiesti e ad investimento sicuro, preziosi argenti d'epoca, penne stilografiche in edizione limitata e altre meraviglie.... 

Statua avorio giapponese metà 800


R.D.M un Club internazionale con sedi a Milano, Roma, New York , Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Rio De Janeiro, Tokio, Basilea, Bruxell, Amburgo che propone un innovativo modo di collezionare ed investire in beni rifugio di lusso altamente performanti sia nel breve sia nel medio e lungo termine, oltre che godere del possesso di oggetti eccezionali, vere e proprie opere d'arte. 

Collezione bastoni dell' 800


Collezionare, acquistare, regalare, ammirare, utilizzare ed investire in simili magnificenze unisce i signori e le signore che vivono l’oggi con il buon gusto di ieri, con un sottile file rouge che li accomuna e li avvicina grazie alla condivisione delle stesse passioni, emozioni, relazioni, personalizzazioni e dello stesso stile, glamour. 

Il Buon gusto del bello e del lusso vintage. 



Per info e contatti: 

tel/fax uff. 02 2610052 
Alessandra Arlenghi 393 9402052 
Danilo Arlenghi 393 9402049 
daniloarlenghi@partyround.it 
rdmluxuryclub@gmail.com v

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM