UAU FOOD: cibo per comunicare, per stupire e coinvolgere in modo non convenzionale durante gli eventi
Uau Food ! E’ la più elevata e sofisticata espressione di foodart, che fonde al tempo stesso arte, cultura, abilita’, professionalita’, creativita’ ed alta eno-gastronomia, per deliziare tutti e cinque i sensi contemporaneamente, in modo dunque sinestetico, curando all’inverosimile i particolari della esposizione ed i dettagli delle decorazioni dei piatti gourmet dai sapori, colori e profumi sopraffini, per una incantevole foodaesthetics ad effetto meraviglia (ossia effetto Uau!)
Cibo d’autore come un quadro d’autore prima da ammirare e poi da degustare! Immagini sensoriali, suggestioni percettive. Queste prelibatezze gastronomiche biologiche e green, altamente scenografiche, non solo sono spettacolari da vedere, estasianti da annusare, squisite da assaggiare ma sono soprattutto eccellenti da pensare (cibo da pensare come asseriva l’antropologo Claude Levi Strauss) e sono assurte a veri e propri media: cibo per comunicare!
Nascono dalla continua ricerca, dalla sperimentazione, dal desiderio di stupire offrendo qualcosa di inaspettato ed originale, dalla cura dei dettagli e dalla immensa passione che pervade il foodexplorer Danilo Arlenghi e il suo staff di cucina e di sala del rinomato biocatering partyroundgreen.
Il senso è di totale appagamento e le note piene e persistenti rendono pressoché unica questa straordinaria esperienza sensoriale sino a farla diventare indimenticabile e perciò memorabile, coccolando, coinvolgendo e stupendo gli ospiti con effluvi inebrianti e suadenti fragranze, trasformandoli in credibili testimonial della manifestazione e in efficaci influencer del brand, perché gli invitati si ricordano soprattutto il momento conviviale di un evento.
Sbalorditive composizioni ed impeccabili presentazioni di sashimi a cura di un famoso Itamae, ossia “colui che sta dietro il piano da taglio”, maestro sushi giapponese dall’ impareggiabile talento innato e dalla strabiliante fantasia nel comporre una vera e propria opera d’arte come un quadro ‘gastronomico’. Questo superlativo sushi chef e’ ingaggiato ad hoc da partyroundgreen biocatering per i tuoi eventi da sogno.
Va da sè che la qualità delle materie prime e degli ingredienti è elevatissima. Come afferma Arlenghi: “qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare sempre le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.
La qualità è spesso proporzionale al prezzo e sempre al valore ottenuto, perché l’amarezza di una scarsa qualità rimane per lungo tempo, dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato, soprattutto quando si parla di cibo”.
La qualità è spesso proporzionale al prezzo e sempre al valore ottenuto, perché l’amarezza di una scarsa qualità rimane per lungo tempo, dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato, soprattutto quando si parla di cibo”.