COUNTDOWN PER IL PREMIO GIORNALISTICO "COLTURA E CULTURA"

Mercoledi 23 marzo 2016 c/o il Centro Comunicazione Bayer di Milano in viale Certosa 130



Il Club del Marketing e della Comunicazione, la più grande associazione italiana del settore Mar-com, notoriamente green-oriented, ha istituito il 1° “Premio Giornalistico Coltura e Cultura”, organizzato da Party Round Green,il primo multiservice in Italia di servizi totalmente “green” per eventi professionali aziendali ecosostenibili tradizionali e non convenzionali.
ll premio prende il nome dal portale www.colturaecultura.it. Coltura & Cultura, oggi, si pone come sito d’informazione sulle tematiche dell’agricoltura italiana e internazionale, affrontando al contempo le grandi sfide dell’innovazione, in un mondo dove è forte il senso della tradizione.
Il riconoscimento verrà dato ai giornalisti italiani che più si sono distinti ed impegnati nella divulgazione ed informazione agro-alimentare, ovvero di una buona agricoltura: prodotti, servizi, idee o pratiche innovative che migliorano la qualità della vita.
Dal momento pertanto che anche il recentissimo ed autorevole Rapporto dell’Osservatorio Eco-Media ha evidenziato che il giornalismo italiano ponga non sufficiente attenzione al “green”, questo premio vuole stimolare l’impegno dei media a diffondere le tematiche agroalimentari, il benessere e il miglioramento della qualità della vita per generare così un circolo emulativo virtuoso a tutti i livelli e una migliore attenzione nonché maggiore consapevolezza sia dei privati, sia delle istituzioni pubbliche.
La premiazione si terrà mercoledì 23 marzo dalle ore 18,00 presso il Centro Comunicazione Bayer in viale Certosa 130 a Milano.
Sarà preceduta da un innovativo ed inusuale “dibattito a talk show”, dal titolo: “Comunicare la buona agricoltura per una vita migliore”, evento di new concept che coinvolge la platea, con relatori esperti del comparto, Daniele Rosa direttore comunicazione Bayer in Italia, condotto da Danilo Arlenghi presidente nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione, moderato da Max Caramani segretario generale Club del Marketing e della Comunicazione.
Microfoni aperti, dunque, in un continuo confronto basato sul dialogo, e non sul consueto monologo dei relatori sul palco ma anche e soprattutto per i presenti in sala, parterre di eccezione composto da manager, imprenditori, giornalisti e autorità.
L’evento si svolgerà con due conduttori: uno sul palco e uno in platea per dar modo anche agli spettatori di essere protagonisti e dire la loro opinione ed avrà tre caratteristiche fortemente innovative:
1. Bi-direzionalità degli speech (two ways communication)
2. Notevole interattività ed engagement
3. Alta notiziabilità dell’evento stesso
Programma:
– Ore 18.00 - Reception desk
– Ore 18.30 – Dibattito Talk Show : “Comunicare la buona agricoltura per una vita migliore”
– Ore 19,00 – Premiazione
– Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale
Il logo del premio e l’invito sono stati realizzati su commissione del Club dal giovane art director Niccolò Caruso, astro nascente del comparto nel panorama italiano, il primo a creatività totalmente green.
Ingresso gratuito previa conferma per sé e propri ospiti
Per info o conferme:
Danilo Arlenghi tel uff. 02 2610052 - tel cell 335 6815268
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
Con il sostegno di Bayer
Con i complimenti di:
Party Round – Max Caramani Studio – Mario Bonelli mentalismo e comunicazione - Orobici – Thinkevent – L’ippogrifo – Prc Group

Commenti

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM