Arriva a Milano il festival “STRADA FACENDO” 2018 promosso dalla ONLUS “Pro Tetto” dedicato agli artisti di strada


Venerdì 1° giugno, dalle ore 18.30 alle 21.00 si terrà in Piazza San Carlo, a Milano, la seconda edizione del Festival STRADA FACENDO”.



L’iniziativa, promossa dalla ONLUSPro Tetto” vedrà coinvolti artisti di strada che si esibiranno di fronte ad un giuria di esperti e personalità qualificate, per aggiudicarsi i vari premi messi a disposizione dai partner della manifestazione. Anche i senzatetto saranno coinvolti nella kermesse, allo scopo di offrire loro un momento spensierato di condivisione.  Per l’occasione saranno venduti, inoltre, cd, magliette, spille e tanti altri gadget.

L’AssociazionePro Tetto” nasce con l’intento di collocarsi al fianco di tutte quelle persone e famiglie che per diverse vicissitudini si trovano in condizioni economiche e sociali svantaggiate; costrette a vivere in strada o in luoghi quali cantine, box, auto. Tramite iniziative di beneficenza e altre forme di sostegno sia dirette che indirette, la ONLUS mira a permettere loro di condurre un’esistenza dignitosa, in attesa  anche di ottenere dalle istituzioni le forme di assistenza necessarie.




A comporre la giuria saranno, nello specifico: il  Presidente nazionale  CAD (Centri di Ascolto e Prevenzione del Disagio), Gerardo Salsano; il manager musicale Mariano di Lauro; il tenore Giuliano Giancola; il Presidente dell’ Associazione Culturale CinemARTEatro Milano e  Resposabile Italia di WBE Channel, Pasquale Sorabella,  e il cantante crotonese, Pino D’Isola.  Saranno presenti, inoltre, anche il Presidente lombardia CAD, Paul Grilli Portigliotti; il Presidente Impresa Azzurra, Carmelo Gangi, e il Presidente nuova Organizzazione Impresa, Giancarlo Restivo. L'evento sarà condotto dalla presentatrice RAI Elena Galliano e dall’attore Johnny Papa.




ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM