FELICIA LANCIA VERDIPIÙ, la linea biologica, vegan e gluten free con ingredienti 100% naturali

Felicia, brand di Andriani SpA, azienda di punta nel settore dell’Innovation food e specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica, lancia Verdipiù, novità assoluta sul mercato italiano.

Verdipiù è la specialità che abbina in modo ricercato le proprietà benefiche di legumi e verdure. E' una linea biologica, vegan e naturalmente gluten free dal gusto vero e autentico di verdure fresche. Buona, facile e veloce da preparare, dalle molteplici proprietà nutrizionali, Verdipiù è frutto di ricerche e di studi che confermano l'anima innovatrice di Andriani e la sua capacità di introdurre sul mercato prodotti sempre nuovi, sani, sostenibili, in linea con le nuove esigenze dei consumatori. Verdipiù è un nuovo modo di mangiare i legumi e le verdure. 

Un concentrato di benessere, gustoso e nutriente, facile e veloce da preparare, con ingredienti 100% naturali, semplici e biologici, che risponde alle nuove tendenze dei consumi e alla domanda in crescita di alimenti sani, buoni e naturali, in linea con i temi del benessere e della sostenibilità, come emerso dal sondaggio a cura di Coop Nomisma di fine 2018 e dalle previsioni sui consumi del Rapporto Coop 2018, che ritraggono una popolazione orientata prevalentemente al consumo di frutta, verdura e legumi, preferibilmente biologici.

Due le ricette dalle preziose proprietà organolettiche alleate della salute: sedani rigati con lenticchie gialle e zucca bio, e caserecce di lenticchie rosse e barbabietola rossa bioL’inedito accostamento di legumi e verdure rende Verdipiù un alimento completo che garantisce un corretto apporto di sostanze nutritive indispensabili per un buon equilibrio psico-fisico: proteine per il mantenimento della massa muscolare; potassio; fibre, per favorire il transito intestinale; vitamine e sali minerali quali ferro, fosforo, manganese e zinco. Le alte percentuali di zucca e di barbabietola conferiscono a Verdipiù tutto il sapore delle verdure fresche, tanto che questa pasta è buona così com’è, da gustare anche solo con olio extra vergine d’oliva e parmigiano, Pronta in 5 minuti, Verdipiù è inoltre una soluzione pratica per preparare velocemente un piatto ricco ed equilibrato.
 La novità è particolarmente indicata per chi predilige un’alimentazione varia, gustosa e salutare e per tutti coloro che hanno a cuore uno stile di vita equilibrato e rispettoso dell’ambiente. Verdipiù è anche l’alimento ideale per gli sportivi e per i bambini che solitamente non amano consumare le verdure e i legumi tal quali. Dal 4 aprile Verdipiù è disponibile, in confezioni da 200 grammi, nelle principali catene della GDO e nei negozi specializzati, al prezzo di ca. 4,90 euro (poco meno di 2,50 euro a pasto).
Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine di alta qualità. Le materie prime utilizzate, tra cui mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie, ceci e piselli, sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo 100% gluten free: cinque linee produttive, oltre 40 differenti formulazioni e 700 Sku gestite. Tra i principali player del mercato della pasta gluten free, Andriani è presente nelle maggiori catene distributive di oltre 30 Paesi nel mondo. Flessibilità organizzazione dinamica, ricerca, innovazione e impegno nella sostenibilità economica, ambientale e sociale, con azioni concrete e buone pratiche nei confronti di tutti gli stakeolder, sono i fattori che guidano le performance dell’azienda, che contribuisce al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’agenda 2030, promossi dall’ONU per un’economia globale più sostenibile. 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM