A SMAU Milano scopri Revoilution la start up che ha ideato EVA il mini frantoio da cucina


EVA rivoluziona il consumo dell'olio d'oliva fresco ogni giorno a casa! scopri Revoilution, con il suo olio "espresso", a Smau Milano
  



Revoilution, è presente a Smau Milano 2018. E la start up Calabrese che ha ideato e brevettato il primo mini frantoio da cucina in grado di ottenere direttamente a casa propria, olio d'oliva fresco ogni giorno, in quanto appena estratto. Questo è possibile grazie ad Eva, la macchina dell'olio d'oliva, e Le Polpe di Olive fornite da Revoilution. Le Polpe d'Oliva, altro non sono che le olive raccolte seguendo un protocollo ferreo; denocciolate attraverso una macchina apposita e abbattute in modo da mantenere inalterate le qualità e le proprietà stesse dell'oliva. 




In occasione di Smau Milano 2018, Revoilution presenta la sua "Nespresso dell'Olio d'Oliva", unica per caratteristiche e con possibilità di personalizzazione dell'olio stesso. Infatti, andando ad aggiungere alle Polpe aromi e altri ingredienti, è possibile estrarre il proprio olio ad hoc con aromatizzazione "autentica" e non per infusione. Un altro vantaggio è l'assenza di scarti, in quanto al termine del processo di estrazione, La polpa che rimane all'interno del cestello, diventa crema di olive da poter utilizzare nuovamente in cucina e dar vita a nuove gustose ricette.




Revoilution si rivolge al mercato HoReCa e al privato con dei piani di consumo che vedono la macchina in comodato d'uso gratuito e l'acquisto di un quantitativo di Polpe a seconda del piano di consumo desiderato.
Revoilution, con Eva, cambia le regole del gioco: Che tu sia uno chef o un semplice Food Lover, ovunque e in qualsiasi momento, puoi godere del sapore di un olio d'oliva 100% fresco, 100% naturale e personalizzato creando momenti di convivialità e condivisione.

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Informazioni su Revoilution

Revoilution è una start up Calabrese fondata nel 2014 con lobiettivo di portare a tavola il miglior condimento di sempre; l'olio d'oliva fresco ogni giorno. Universalmente conosciuta come la "Nespresso dell'Olio" ne condivide la mission: trasformare una commodity, come l'olio d'oliva, in un prodotto premium e emozionale.