Fabio Caprotti Magni nuovo Country Manager Italia di Treatwell

Fabio Caprotti Magni di Treatwell Italia

Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti beauty e benessere, annuncia la nomina di Fabio Caprotti Magni a nuovo Country Manager per il mercato italiano. 
In questo ruolo, Caprotti Magni avrà il compito di sostenere, consolidare e incrementare ulteriormente il continuo sviluppo di Treatwell in Italia, mercato strategico in cui il brand presente da sei mesi ha registrato risultati particolarmente positivi, con un ampio potenziale di crescita. Il nuovo Country Manager sarà inoltre responsabile di implementare la strategia di business per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, consolidando e incrementando la presenza del servizio sul territorio.





Fabio Caprotti Magni, forte di significative esperienze maturate nel mercato digitale in diversi ruoli manageriali, entra in Treatwell dopo il precedente incarico in Affinion Group in qualità di Senior Manager of Online Business Development, iniziato nel 2012. Dal 2009 Caprotti Magni ha lavorato per Subito.it ricoprendo il ruolo di Business Development Manager per più di due anni, occupandosi di strategie business e consumer.

Il nuovo Country Manager di Treatwell, Fabio Caprotti Magni, commenta così la sua nomina: “Sono onorato di questa nuova opportunità di crescita professionale e accolgo con entusiasmo l’incarico che fa parte di un più ampio progetto di sviluppo e crescita del brand. Inoltre, sono molto contento di unirmi al valido team di professionisti che compongono la squadra di Treatwell e di lavorare insieme per potenziare la presenza sul mercato italiano e rafforzare la leadership di settore dell’intero gruppo”.

Classe 1979, Fabio Caprotti Magni si è laureato in Business Administration presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano. I suoi principali interessi – Business Management, e-commerce e nuove tecnologie – si sono dimostrati una costante nel suo percorso professionale.

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti beauty e benessere leader in Europa. Con sede a Londra, il gruppo è stato fondato da Lopo Champalimaud nel 2008 e oggi conta più di 500 dipendenti in tutta Europa, oltre 20.000 saloni e centri benessere affiliati e più di 10 milioni di persone che ogni anno utilizzano il servizio per prenotare trattamenti beauty e benessere. Treatwell registra una crescita superiore al 300% anno su anno. Il fatturato previsto per il 2016 supera i 100.000.000 di euro.  www.treatwell.it

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM