IL NATALE E' AL BROCANTAGE di Novegro!

TANTE IDEE ORIGINALI! OGGETTISTICA, COLLEZIONISMO E ARREDI D' ANTIQUARIATO

Il brocantage di Novegro è il festival delle meraviglie, si trova veramente di tutto.


Il ritorno agli oggetti del passato sono un tuffo nelle sicurezze di un tempo, coltivando il piacere, sempre attuale, del bello. 
Gli espositori che partecipano all' edizione in programma nei giorni 11-12 e 13 dicembre 2015 sono più di 160.
Le loro proposte costituiscono un' indubbia attrazione per quanti vogliono attribuire al loro regalo natalizio un valore non solo economico, ma anche di grande significato artistico ed affettivo.
Se poi la gratificazione è personale, rivolta ad arricchire una propria collezione o l'arredamento della propria casa, il brocantage costituisce una risorsa sempre prodiga di curiosità.


Per la festività più amata, il Santo Natale, Camelia Collezioni presenta una bella esposizione di tavole preziosamente adornate con tovaglie rosse, sopra-tovaglie con ricami e merletti, porcellane, cristalli, posaterie, oggettistica e decori natalizi.
Tra i motivi d' interesse disseminati fra gli stand, appartenenti ad epoche diverse, anche le più vicine, spuntano le grafiche di Dalì e le litografie di Enrico Baj.  Il tutto presso Pisacane Arte.


Vere e proprie opere d' Arte si possono ammirare allo stand L08 dove l'associazione R.D.M. Luxury Club, promotrice del lusso vintage e d' epoca in tutto il mondo, espone le proprie meraviglie. Alessandra e Danilo Arlenghi vi accoglieranno per mostrarvi i prestigiosi oggetti d'arte vintage ed antichi, tra i più ricercati dagli estimatori, appassionati e collezionisti.

Si potranno ammirare, scambiare o acquistare splendide Pendule (parigine/mantel clock) dai primi dell'ottocento, fantastiche sculture giapponesi, cinesi, europee di Avorio pregiato antico del '600 di elevata qualità, creazioni di meraviglioso Corallo intagliato, favolosi e nobili Bastoni da passeggio, animati da difesa e a sistema con gadget, maestosi Bronzi scolpiti e raffinate Porcellane italiane, francesi, inglesi e tedesche.

Inoltre,sfavillanti cristalli Swarovski introvabili, rarissimi accendini vintage e d'epoca, vere e proprie opere d'arte come i lussuosi e prestigiosi Dunhill, l'unico marchio di articoli per il fumo ed in generale da uomo, fornitore ufficiale di Casa Reale Inglese, approvato prima da Re Giorgio V e successivamente anche da Sua Maestà la Regina Elisabetta II e per questo, super richiesti e ad investimento sicuro, e ancora preziosi argenti d'epoca, penne stilografiche in edizione limitata e altre meraviglie....



Collezionare, acquistare, regalare, ammirare, utilizzare ed investire in simili magnificenze, unisce con un sottile"file rouge" persone che vivono l’oggi con il buon gusto di ieri, ed accomuna passioni ed emozioni fatte dello stesso stile, glamour e buon gusto. 

Il BROCANTAGE, favorito dalla esclusiva "location" milanese, sta diventando, in una fase di inevitabile riduzione del mercato, una riconosciuta risorsa per tutti gli operatori italiani del settore, con una media di visitatori per edizione intorno alle 6000 presenze.

INFORMAZIONI

ORARIO continuato dalle 10.00 alle 19.00
Tel. 02 75 62 711 - fax. 02 70 20 83 52

durante la manifestazione tel: 02 75 60 288



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM