Arte, Moda e Musica... Milano ancora una volta da spettacolo





Nella splendida cornice dell' Ippodromo di San Siro a Milano, l' elegante ristorante Canter 1920 ha ospitato la manifestazione "PARTY MERY DI"

In un' atmosfera di raffinata tradizione e modernità, all' interno dell'Ippodromo di San Siro, il ristorante Canter 1920 ha accolto una serata tutta Made in Italy, dedicata alla moda e all'arte italiana.



Il nome del ristorante è strettamente legato al mondo dei cavalli, il canter è infatti un galoppo leggero, un' andatura caratterizzata da classe ed eleganza, mentre 1920 è l' anno di inaugurazione dell' Ippodromo di San Siro. 
La serata si è svolta, domenica 10 maggio con grande successo e partecipazione di pubblico. 
Cosimo Altavilla, intraprendente imprenditore brindisino, ha organizzato l' evento e condotto la serata, affiancato dall' affascinante presentatrice Giovanna Rigato.
Abbiamo chiesto a Cosimo Altavilla lo scopo di questo evento: " L' idea è nata per promuovere l' italianissimo marchio Mery Di creato da Lello Solimeno, fondatore e proprietario del brand e dell' omonimo atelier di haute couture e pret-à-porter con sede a Mantova. 
Mary Dì è un marchio Made in Italy presente su tutto il territorio nazionale, prosegue Altavilla, ma il progetto molto ambizioso, a medio-lungo termine  è di internazionalizzare il marchio."   



Mary Dì è un'azienda che ama il proprio lavoro e lo svolge con grande passione, realizzando capi su misura con i migliori tessuti e lavorando a stretto contatto con la propria clientela. Cura minuziosamente i particolari delle proprie creazioni, consultando e ascoltando i suggerimenti della clientela. 


La serata è stata movimentata da ospiti illustri tra i quali Alberto Petrolini ospite d’onore della serata, attore protagonista nel film “Il Ragazzo D’Oro” prodotto da Pupi Avati, con Sharon Stone, Riccardo Scamarcio e Valeria Marini, ed è proseguita con la presentazione di opere d'arte di valenti pittori del calibro di Ariedo Lorenzone, Adriano Cipolletti, Ilenia Massai, Antonio Lanzetta e Claudio Della Rocca, tutti artisti che hanno alle spalle una lunga esperienza, vincitori di premi e riconoscimenti conseguiti per il loro impegno nel campo artistico.

Presenti sul palco anche l'artista internazionale e critico d' arte Yara Buyda, la voce storica di Rete 4 Massimo D' Acquisto, la regista e sceneggiatrice Nicole Toscano e molti altri personaggi noti alla Milano by-night.
In un Galà così importante non poteva certamente mancare la buona musica, con il noto produttore discografico Francesco Puglisi che, attraverso la propria etichetta milanese News Promotion, ha allietato la serata con i propri musicisti e cantanti.

Il momento più atteso della serata è stato accolto dal pubblico presente con molti applausi, coordinate da Lello Solimeno sfilano in passerella le indossatrici con gli abiti della meravigliosa collezione Mery Dì, un marchio del quale sicuramente sentiremo ancora molto parlare.
A fine serata agli ospiti presenti sono stati consegnati omaggi gentilmente offerti dagli sponsor.
Una serata indimenticabile dove l' organizzatore Cosimo Altavilla non ha fatto mancare veramente nulla ai propri invitati che certamente ricorderanno con piacere questa bella serata, dedicata completamente al Made in Italy.  

   







Commenti

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM