"Bella di notte" un evento all' insegna dell' italianità

di Luciana Rassati

Esistono fiori che mostrano la loro bellezza solo al calar della sera, quando gli altri fiori si addormentano. Così racconta la leggenda del fiore più bello chiamato "bella di notte".
Chi meglio delle donne può rappresentare il fiore più bello se non loro, le Miss che con la loro bellezza e la loro grazia sanno esaltare al massimo ciò che racchiude  l' universo femminile.
Venticinque bellissime Miss sfileranno sabato 16 novembre nel locale Gioia 69 in via Melchiorre Gioia 69 a Milano, per l' evento di moda e spettacolo "Bella di notte" giunto ormai alla sua terza tappa. La manifestazione avrà inizio alle 20,30 con performance di artisti e musicisti, professionisti nei campi dello spettacolo, della moda, della bellezza e della musica e proseguirà fino alle 22,00.
L'evento è organizzato e presentato dalla brillante Cristina Sporeni che, per Lombardia tv è autrice e conduttrice del programma " Applausi " affermato trampolino di lancio per nuovi talenti artistici e vetrina per i professionisti dello spettacolo, in onda quattro volte a settimana e visibile anche su Lodi Crema tv.                                                 

La conduttrice della serata Cristina Sporeni



La serata vedrà inoltre la partecipazione del travolgente coreografo e ballerino Lele Dinero, meglio conosciuto come il Tony Manero in stile italiano per le sue eccellenti esibizioni di "Dance Fever".



In alto a sinistra: Il coreografo Lele Dinero
durante un'esibizione di "Dance Fever" 
In basso: Il coreografo Lele Dinero, l'organizzatrice
e presentatrice dell'evento Cristina Sporeni attorniata
dalle Miss

Sicuramente una serata da non perdere all' insegna del divertimento e dell' allegria che, in questi difficili momenti italiani, non può far altro che piacere.

Commenti

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM